Nomina Green Ambassador

Geovest–Servizi per l’Ambiente, ha premiato gli alunni delle scuole primarie “Gandolfi” e  “Quaquarelli” con il titolo di Green Ambassador, consegnando i premi per i vincitori e un piccolo omaggio per tutti i partecipanti. In linea con le scelte “green”, anche quest’anno tutti i bambini hanno ricevuto in dono una matita ecologica piantabile “PRIMA SCRIVO E POI CRESCO”.

I Green Ambassador sono stati individuati all’interno delle classi terze, quarte e quinte che hanno partecipato al concorso in oggetto, sono gli alunni che hanno conseguito il maggiore punteggio nelle risposte ai quiz.

Si ringrazia Geovest che da anni collabora con l’Istituto con l’iniziativa del diario regalato agli alunni di 3ª, 4ª e 5ª scuola primaria.

Guarda il video