DD PERSICETO

14 giugno 2019 Comunicazione Uffici di Segreteria lunedì 17 e 24 giugno 2019

Avviso per gli utenti

Si comunica che lunedì 17 giugno 2019, gli sportelli di segreteria osserveranno i seguenti orari:

• San Matteo della Decima: servizio SOSPESO
  • San Giovanni in Persiceto dalle 14.30 alle 16.30

Il 24 giugno, san Giovanni Patrono, lo sportello sarà SOSPESO sia a San Matteo che a San Giovanni.

Grazie per l’attenzione

I.C. 1 Decima – Persiceto

3 giugno 2019 Premiazione Festa del Panda 23 maggio

Altre notizie “green” per la Scuola Primaria Quaquarelli. Le classi 3° A e 3° B vincono il premio per miglior elaborato sul tema “verde Panda 2019: liberiamo dalla plastica”.

La premiazione è avvenuta il 23 maggio alla presenza del Sindaco, Lorenzo Pellegatti.

Il premio, donato dal consiglio di zona soci di Terre d’acqua, consiste in un buono libri, spendibile presso le librerie Coop per l’acquisto di libri per la biblioteca scolastica.

31 maggio 2019 Premiazione concorso “Diari di Geovest”

Siamo tutti Green…

Premiazione del concorso “Diari di Geovest” degli alunni della Scuola Primaria “Gandolfi” e “Quaquarelli” con il titolo di Green Ambassador da parte di Geovest – Servizi per l’Ambiente.

L’Istituto ringrazia Geovest che da anni collabora con l’iniziativa del diario regalato agli alunni di 3°, 4° e 5° Primaria e 1°, 2° e 3° Media.

In linea con le scelte “green”, quest’anno è stato fatto un  dono a tutti i bambini: matita ecologica PRIMA SCRIVO E POI CRESCO.