Il 26 e il 31 maggio è avvenuta, nei  giardini scolastici dei plessi Gandolfi e Quaquarelli, la premiazione dei Green Ambassador, alla presenza della Referente Geovest Dott. a Ciani.

Tutti gli alunni di classe terza, quarta e quinta che hanno ottenuto il maggior punteggio nel questionario on line, sono stati nominati Green Ambassador e premiati conl’attestato e la speciale maglietta ricordo, mentre a tutti gli alunni delle classi coinvolte è stata donata una sacca-zainetto in cotone.

L’iniziativa del Diario Scolastico Geovest,  proseguirà anche il prossimo anno scolastico per le future classi terze, quarte e quinte, ma per la prima volta verrà fornito, sempre gratuitamente, anche un quadernino per le classi prime e seconde della scuola primaria.

Clicca qui o sull’immagine per la documentazione video-fotografica